Ufficio Relazioni con il Pubblico
L'Ufficio Relazioni con il Pubblico
si preoccupa di ricevere segnalazioni di disfunzioni o disservizi, suggerimenti,
encomi da parte dei pazienti e/o dei loro familiari. Tale Ufficio è situato al 5° piano della Casa di Cura.
Orario URP
Orari ufficio |
Da Lunedi a Venerdi
dalle 10.00 alle 12.00 |
Telefono |
031 843554 o 031 843556 |
E-mail |
urp@cof.it |
Valutazione servizi offerti dalla Casa di Cura
E’ in uso un questionario per rilevare la soddisfazione dell’utente (sul modello indicato da Regione Lombardia) attraverso il quale il paziente, a fine ricovero, può esprimere la propria valutazione sui servizi offerti dalla Casa di Cura.
Tale questionario può essere redatto in forma anonima o non, a discrezione del paziente, e introdotto nelle apposite cassettine poste al piano terra nell’atrio dell’Ufficio Accettazione e nei Reparti di degenza.
Le risposte dei pazienti vengono analizzate e consentono di intervenire in modo mirato ed in tempo reale sui punti deboli del sistema.
Si segnala l’importanza nella compilazione del questionario e si ringraziano sin d’ora i sig.i pazienti per la loro collaborazione.
Indicatori di Processo
I nostri risultati vengono monitorati attraverso diversi indicatori, sia clinici (FIM, Barthel, Borg, Walking Test, ecc.), che organizzativi. L’elaborazione dei dati è utilizzata dai Responsabili per migliorare il sistema.
Suggerimenti e reclami
Al momento del ricovero viene consegnata una scheda (unitamente al questionario) che il paziente potrà compilare se vorrà dare suggerimenti per migliorare la qualità del servizio e/o esporre eventuali rimostranze.
Gli eventuali reclami scritti e/o verbali possono anche essere rivolti direttamente alla Direzione Sanitaria attraverso la persona preposta all'Ufficio Relazioni con il Pubblico.